Il Fotografo

 

Fotografo Frattaminore

 
 
 
 

LA MIA STORIA

 
Ho un’esperienza trentennale nel settore della fotografia, maturata presso altri studi fotografici e sul campo. Fin da giovanissimo ho iniziato a coltivare la passione per le foto muovendo i primi passi del mestiere, aprendo poi il mio studio di Frattaminore.

E’ qui che ho appreso le nozioni tecniche e il dono di saper osservare con curiosità. Nel tempo ho lavorato e collaborato con diversi studi fotografici fino a quando l’esperienza acquisita mi ha consentito di aprire nel 2002 la mia attività Il Fotografo a Frattaminore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA MIA FOTOGRAFIA

 
 
Le mie foto illustrano le emozioni vissute durante il giorno del matrimonio e in occasione delle più differenti ricorrenze. Sono specializzato nella fotografia industriale, cioè in quel ramo del settore che promuove le aziende e i loro prodotti. Mi occupo pertanto di foto pubblicitarie e immagini destinate a cataloghi aziendali.

Penso che ognuno sia in grado di vedere il mondo con occhi diversi: ogni mio scatto deve essere in grado di comunicare sia che si tratti di emozioni e sentimenti sia che si parli di comunicazione commerciale.
 
 
 
 
 
 
 
 

PROFESSIONALITÀ E INNOVAZIONE

 
Mi aggiorno continuamente seguendo corsi professionali e dotandomi dell’attrezzatura necessaria per la realizzazione di immagini creative e innovative. L’utilizzo di strumentazione all’avanguardia, come i droni, mi permettono di realizzare reportage aerei e foto architettoniche ad ampio raggio.

Cerco, inoltre, di instaurare rapporti di fiducia con i miei clienti, al fine di poter cogliere le sfumature più intime e sottili della loro vita o delle loro attività professionali. Entro in punta di piedi nella quotidianità per raccontare con semplicità e naturalezza chi sono i miei clienti.